25 Febbraio 2017

News
percorso: Home > News > News Generiche

Riunione Straordinaria Canoa San Miniato Aperta

06-05-2009 - News Generiche
Carissimi,
ci siamo ... stiamo per affrontare gli appuntamenti agonistici più importanti dell´anno e il tutto si sta svolgendo ed organizzando con grande professionalità, impegno e determinazione.
In occasione della mia elezione mi sono prefissato di portare in alto la nostra Società, raggiungere obbiettivi importanti , Formare uno Staff Tecnico per la canoa velocità Giovani, attività di canoa Polo in tutti i settori, A1, Under 21, Serie B, Canoa Turistica Amatoriale, corsi per Bambini/e, Corsi per Adulti, collaborazione di gestione impianto sportivo con la Canottieri San Miniato e Amministrazione Comunale.
Molte sono le cose che ancora dobbiamo affrontare e molti sono gli obbiettivi, logistici ed organizzativi . Ognuno di voi deve sentirsi protagonista della società ed ognuno può portare il proprio contributo nel far crescere la nostra attività.
E per questo che vi invito alla 1 Riunione del Consiglio Straordinaria Aperta del 2009 della Canoa San Miniato aperta a tutti i Soci, Atleti, Tecnici, Dirigenti, Familiari e simpatizzanti del nostro Sport meraviglioso, che si svolgerà mercoledì 06 Maggio 2009 ore 21 e 15 al Lago.
Daniele Corsi
Presidente Canoa San Miniato

Fonte: Consiglio Canoa San Miniato

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]